Il nostro team
La presenza di un team composto da professionisti con le competenze e l’esperienza necessarie a gestire il processo di integrazione verticale della nostra azienda, è il principale dei fattori strategici della competitività d’impresa della Sereco.
Da punto di vista della progettazione la presenza di un team di ingegneri specializzato nella potabilizzazione e depurazione sia municipale sia industriale composto da un forte nucleo interno, con esperienza trentennale, integrato con la collaborazione stabile di consulenti di altissimo livello è volta ad offrire il meglio ai clienti che operano nella costruzione, ristrutturazione, ampliamento e aggiornamento di impianti di trattamento acque.
Si è realizzata una organizzazione e interazione degli uffici Ricerca e Sviluppo, verifica del processo, progettazione meccanica, progettazione elettronica, produzione elettromeccanica, ispezione finale, commissioning e manutenzione.
L’interazione avviene sia attraverso un processo circolare che vede l’ispezione finale e gli ingegneri in campo a inviare il loro feedback alla Ricerca e Sviluppo, con benefici di lungo periodo, ma anche attraverso un rapporto incrociato delle varie specializzazioni per ottenere un reciproco controllo e quindi il miglior prodotto nell’immediato.
L'organigramma
Arianna Ritella
Amministratore delegato
Direzione Generale
Risorse Umane
Direzione Finanziaria
Tommaso Ritella
Presidente Consiglio di Aministrazione
Responsabile Appalti
Francesco Mezzapesa
Amministrazione
Katia Ritella
Servizi Informatici
Monica Mottola
Direzione Commerciale
Teresa Genchi
Commerciale
Francesco Fasano
Qualità e collaudi
Coordinatore di saldatura
Cristina Liuzzi
Customer care
Mustafà Al Aukidy
Business Development
Gianluca Notarangelo
Ricerca e Sviluppo
Direzione di stabilimento
Ufficio tecnico
Vincenzo Loliva
Responsabile Officina
Coordinatore di saldatura
Gaetano Dentamaro
Acquisti
Davide Pica
Preparazione e controllo documentazione tecnica
Carmelo Sproviero
Magazzino
Teresa Fusillo
Logistica e magazzino contabile
Danilo Morgese
Lean Coordinator
Giandomenico Silvestri
IT specialist
Vito Laera
Supervisore installazione e avviamento
Nicola Bruno
Risorse Umane
Vita Curci
Segretaria di direzione
Integrazione verticale
Elevare al massimo i propri standard qualitativi è sempre stato un obiettivo primario per Sereco. Un obiettivo che è stato pienamente raggiunto grazie a una scelta col tempo rivelatasi vincente: gestire direttamente ogni fase del processo produttivo.
Sereco sviluppa e controlla al proprio interno tutte le azioni che portano al prodotto finale: dalla progettazione alla ingegnerizzazione, alla realizzazione del prodotto finito, avvalendosi per alcuni beni e servizi di fornitori qualificati.
In questo modo Sereco è in grado di controllare al 100% qualità e tempi di realizzazione di tutte le soluzioni offerte. La cura che si pone anche nella più piccola e semplice delle macchine prodotte è altissima perché andrà a far parte di un impianto complesso progettato per ottenere, al meglio delle risorse disponibili, il trattamento dell’acqua, sia in caso di potabilizzazione sia di depurazione di acque di scarico.
paesi nel mondo nei quali abbiamo già esportato
impianti nei quali potete trovare macchine SERECO
diverse soluzioni customerizabili
grandi clienti