Page 18 - Codice Etico e di Condotta
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Prevenzione

                  del conflitto di interessi






                  I destinatari devono svolgere le proprie attività a favore di SERECO SRL evitando l’insorgere
                  di qualsiasi situazione di conflitto di interessi, anche solo potenziale o parziale, intendendosi
                  per tale una situazione nella quale possa essere perseguito un interesse diverso da quello
                  dell’ente o sia possibile per i destinatari trarre indebiti vantaggi personali, per sé o per altri,
                  da notizia avute a causa del proprio ufficio.

                  In ogni caso in cui si verifichi un conflitto di interessi i destinatari informeranno
                  di tale circostanza, senza ritardo, i competenti organi sociali di SERECO SRL, astenendosi
                  dal partecipare alle attività operative ed ai processi decisionali in riferimento ai quali
                  è configurabile il conflitto di interessi, salvo che i detti organi competenti abbiano concesso
                  un’espressa autorizzazione ad agire.



                  Principi relativi


                  alle scritture

                  contabili






                  La veridicità, l’accuratezza,
                  la completezza e la chiarezza dei propri
                  dati contabili costituiscono principi
                  essenziali per SERECO SRL, ai fini

                  di una trasparente, corretta ed esauriente
                  informazione dei soci e dei terzi
                  sull’attività aziendale.


                  Le rilevazioni contabili, e i documenti che da essa
                  derivano, devono essere basati su informazioni
                  precise, esaurienti e verificabili e riflettere
                  la natura dell’operazione cui fanno riferimento,
                  nel rispetto delle norme di legge e degli applicabili
                  principi contabili nazionali e internazionali.

                  Dette rilevazioni contabili e documentazione
                  devono, inoltre, essere corredati dalla relativa
                  documentazione di supporto necessaria
                  a consentire analisi e verifiche obiettive.




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